IL “TITOLARE” DEL TRATTAMENTO
Ultima modifica: 24/05/2018 (Visualizza versione in archivio)
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il “titolare” del loro trattamento è Carpenteria Remfort. con sede legale in Remedello (BS), via Dante Alighieri 7 (indicato come “noi”, “ci”, “nostro” o “Carpenteria Remfort” in questa informativa)
Termini e Condizioni
Grazie per l’utilizzo dei nostri prodotti e servizi (Servizi). I Servizi sono forniti da Carpenteria Remfort, con sede a Remedello (BS), via Dante Alighieri 7 (ITALIA). Utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta i presenti termini. Si prega di leggerli con attenzione.
I nostri Servizi sono molto eterogenei, pertanto talvolta potrebbero trovare applicazione altri termini aggiuntivi o requisiti relativi a prodotti specifici (inclusi requisiti relativi all’età).
I termini aggiuntivi saranno disponibili con i relativi Servizi e faranno parte del contratto stipulato con noi dall’utente in caso di utilizzo di tali Servizi.
Utilizzo dei nostri Servizi
- È necessario seguire tutte le norme messe a disposizione dell’utente all’interno dei Servizi.
- I nostri Servizi non devono essere utilizzati in modo improprio. Ad esempio, è vietato interferire con i nostri Servizi o tentare di accedervi utilizzando un metodo diverso dall’interfaccia e dalle istruzioni da noi fornite. È possibile utilizzare i nostri Servizi solo nei modi consentiti dalla legge. Potremmo sospendere o interrompere la fornitura dei nostri Servizi all’utente qualora questi non rispettasse i nostri termini o le nostre norme oppure qualora stessimo effettuando accertamenti su un caso di presunto comportamento illecito.
- Con l’utilizzo dei nostri Servizi, l’utente non diventa titolare di alcun diritto di proprietà intellettuale sui nostri Servizi o sui contenuti a cui accede. È vietato utilizzare i contenuti provenienti dai nostri Servizi senza aver ottenuto l’autorizzazione dal proprietario o ove non sia consentito dalla legge. I presenti termini non concedono all’utente il diritto di utilizzare alcun marchio o logo impiegato nei nostri Servizi. È vietato rimuovere, oscurare o alterare eventuali note legali visualizzate nei nostri Servizi o insieme a essi.
- Nei nostri Servizi vengono visualizzi anche contenuti che non sono di proprietà di Carpenteria Remfort. Tali contenuti sono esclusiva responsabilità del soggetto che li rende disponibili, e che dichiara e garantisce di essere in possesso dei diritti di proprietà intellettuale e/o di sfruttamento. Carpenteria Remfort non è responsabile dell'attualità, la correttezza, la completezza o la qualità o altri contenuti del testo,
foto, media, indirizzi di posta elettronica esistenti o altre informazioni. Gli utenti e gli iscritti sono i soli responsabili dell'accuratezza delle informazioni dei dati e media da loro inseriti. Potremmo riservarci il diritto di esaminare i contenuti per stabilirne l’eventuale illegalità o contrarietà alle nostre norme, e potremmo altresì rimuovere o rifiutarci di visualizzare dei contenuti qualora avessimo ragionevole motivo di ritenere che violino le nostre norme o la legge. Ciò non significa necessariamente che esaminiamo i contenuti, né lo si potrà presumere. - Alcune tipologie di prodotti che vengono mostrati (attrezzature, fitofarmaci, fertilizzanti, antagonisti biologici, …) possono avere restrizioni di utilizzo, divieti, obblighi di registrazione, anche su base geografica e/o necessitare di specifici permessi, autorizzazioni, licenze. Gli utenti e i visitatori che consultano queste informazioni sono tenuti a verificare autonomamente eventuali aggiornamenti, limiti di utilizzo, divieti, obblighi, ed attenersi alle disposizioni di legge in vigore nella nazione in cui risiedono e vengono utilizzati. La responsabilità dell’utilizzo è sempre in capo a chi usa il prodotto.
- In relazione all’utilizzo dei Servizi da parte dell’utente, potremmo inviare a quest’ultimo annunci di servizio, messaggi amministrativi, promozionali e/o
- Alcuni dei nostri Servizi sono disponibili sui dispositivi mobili. Tali Servizi non devono essere utilizzati qualora possano distrarre e causare violazioni del codice della strada o delle leggi sulla sicurezza.
L’account Carpenteria Remfort dell’utente
Per utilizzare alcuni dei nostri Servizi potrebbe essere necessario un account Carpenteria Remfort.
L’account Carpenteria Remfort può essere creato dall’utente stesso o assegnato da un amministratore. Qualora l’utente utilizzasse un account Carpenteria Remfort assegnato da un amministratore, potrebbero essere applicati termini diversi o aggiuntivi e l’amministratore potrebbe essere in grado di accedere all’account o di disattivarlo.
Per proteggere l’account Carpenteria Remfort, è necessario mantenere la password riservata.
L’utente è responsabile dell’attività svolta su o attraverso il proprio account Carpenteria Remfort. È consigliabile non riutilizzare la password dell’account Carpenteria Remfort per applicazioni di terze parti. In caso si venisse a conoscenza di qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o del proprio account Carpenteria Remfort è opportuno procedere al cambio della password dal proprio pannello utente.
Protezione della privacy e del copyright
- 1. Rispondiamo alle notifiche di presunta violazione del copyright e provvediamo a chiudere gli account dei trasgressori.
- 2. Forniamo informazioni per aiutare i titolari di copyright a gestire la loro proprietà intellettuale online. Qualora l’utente ritenesse che qualcuno stia violando il suo copyright e desiderasse segnalarcelo, può farlo inviandoci la segnalazione attraverso la nostra pagina contatti.
.
I contenuti dell’utente nei nostri Servizi
INFORMAZIONI GENERALI
LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI
TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI
COOKIES
FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI
MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.